agenzie




Quattro decenni di attività, cinque aree d’intervento, 33.000 metri quadri di cui 12.000 coperti. La LDT è oggi una realtà diversificata, evoluzione naturale del primo nucleo produttivo nato nei primi anni ‘70.

È Geffrido Tosoni, presidente dell’azienda, che fonda nel 1972 la LDT nel Comune di Morrovalle in provincia di Macerata. L’azienda inizia la sua attività come laboratorio dedito alla produzione di materiale elettrico di messa a terra e parafulmine.

Geffrido Tosoni, con capacità, competenza e massima serietà, dedica la sua vita allo sviluppo dell’azienda e orientato ad una politica di continui investimenti, ancora oggi in atto, potenzia la struttura, ampliando la gamma produttiva nella fabbricazione di pali illuminazione in acciaio, pali per sostegni antenne TV, e pali per divisione recinzione, presentandosi con un programma completo nelle più diverse tipologie, fino ai pali semaforici e fotovoltaici.

L’azienda LDT conta nella propria struttura produttiva anche un impianto di zincatura ed un impianto di verniciatura tra i più moderni e all’avanguardia, garantendosi un’uscita sul mercato con un prodotto di qualità ad un prezzo tra i più competitivi.

La LDT è ad oggi leader di mercato per completezza di gamma e capacità produttive, in grado di soddisfare le esigenze più specifiche con la massima efficienza e flessibilità

http://www.ldt-tosoni.com/index.php